Pub Pizzeria Medoc

Pub pizzeria medoc - Recensioni - San Benedetto del Tronto

Indirizzo: Via Montefalcone 10 - 63100 San Benedetto del Tronto Ascoli Piceno - Marche

Lo sapevi che

La Riviera delle Palme è un luogo nel quale ospitalità, divertimento e buona cucina sono gli ingredienti tipici, sia per i residenti che per i turisti. Ad accogliere tutti i veri buongustai, c'è il Pub Pizzeria Medoc, che sorge a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

Ciò che caratterizza in maniera peculiare il nostro locale è la realizzazione di pizze giganti, che faranno la felicità di tutti gli amanti di questa specialità partenopea. Fantasia e selezione dei migliori ingredienti sono gli elementi che caratterizzano le nostre creazioni culinarie, e che custodiscono il segreto di un sapore così buono!

Il locale è partner Cocalo's e durante il periodo invernale organizza speciali e imperdibili serate con menu incentrati su quelli che sono i principali piatti di stagione. In particolare, serviamo pietanze a base di carne di cinghiale, zuppe di vario genere, trippa e baccalà. Fedeli alla tradizione gastronomica di queste zone, inoltre, realizziamo succulenti piatti a base di cacciagione e selvaggina.

Il buon gusto delle pietanze che cuciniamo va sempre ad abbinarsi ad un'ottima selezione di birre, dalle etichette più celebri e prestigiose in circolazione. Se dunque vuoi trascorrere una serata spensierata tra amici in una delle più rinomate birrerie di San Benedetto del Tronto, non devi fare altro che venire a trovarci: il nostro staff sarà lieto di servirti con gentilezza e precisione, in ciò che più ti piace!

Ti aspettiamo al Pub Pizzeria Medoc per proporti tante bontà diverse, che ti conquisteranno al primo assaggio!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Pub Pizzeria Medoc per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a San Benedetto del Tronto

11°

Molto nuvolosoProb. pioggia 93%

Lunedì12° / 1°

Martedì13° / 3°

Mercoledì15° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su