Ristorante Pizzeria Il Pincio

Ristorante pizzeria il pincio pizzerie

Ristorante pizzeria il pincio - Recensioni - Ancona

Categorie: Pizzerie, Ristoranti

Indirizzo: Via Circonvallazione 63 - 60122 Ancona Ancona - Marche

Lo sapevi che

Il Ristorante Pizzeria Il Pincio è conosciuto, tra i ristoranti di Ancona, come una deliziosa oasi di gusto e tranquillità, in cui è gradevole trascorrere il tempo con la famiglia, gli amici o con la persona che ami, naturalmente in compagnia della buona cucina. Il ristorante si trova a pochi passi dal centro della città, e dispone di due sale che possono contenere fino a duecentocinquanta persone.

Nel periodo estivo è possibile anche usufruire del meraviglioso giardino per cenare all'aperto. Il Pincio è noto per essere un ristorante di pesce ad Ancona che offre le specialità della cucina tradizionale, preparate con materie prime selezionate in maniera accurata. Il locale, tuttavia, è anche il luogo ideale per assaporare delle succulente specialità di carne.

Il personale sarà al tuo servizio per illustrarti il menu, che comprende specialità tipiche e non solo. Le ottime pizze cotte nel forno a legna sono molto apprezzate dagli ospiti che scelgono il locale per una cena veloce e gustosa.​

Il Ristorante Pincio, inoltre, si presta a essere la meta giusta per ricorrenze familiari oppure per occasioni formali, come pranzi di lavoro e cene aziendali. Lo staff ti assicurerà un servizio discreto e attento in qualsiasi circostanza. All'interno del locale è possibile seguire anche gli eventi sportivi, in particolare le partite di serie A.

Vieni a trovarci nel nostro ristorante e pizzeria ad Ancona, un luogo dove potrai rilassarti e assaporare piatti sani e genuini, preparati con ingredienti di eccellenza.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Pizzeria Il Pincio per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Ancona

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Domenica 10° / 7°

Lunedì9° / 5°

Martedì10° / 6°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su