Omlac

Omlac - Recensioni - Lacchiarella

Indirizzo: Via Donizetti 4 - 20084 Lacchiarella Milano - Lombardia

Lo sapevi che

La costruzione di attrezzature industriali richiede grande professionalità, esperienza consolidata e aggiornamento continuo. Le Officine Meccaniche Lacchiarella dal 1978 garantiscono tutto questo e anche molto di più.

Siamo un’officina specializzata nella produzione e costruzione di stampi per pressofusione in alluminio e conchiglie a gravità.

La lavorazione degli stampi avviene con l’aiuto delle tecnologie informatiche più avanzate: utilizziamo i moderni software di disegno meccanico come i sistemi CAD/CAM per la progettazione degli stampi, e dispositivi di modellazione solida. Per la lavorazione dell’acciaio usiamo l’elettroerosione CNC, centro di lavoro, frese, trapani.

I nostri collaboratori sono accuratamente selezionati e ricevono una formazione specifica; perciò sono in grado di utilizzare le più moderne tecnologie. Naturalmente l’aggiornamento costante delle competenze e delle attrezzature è fondamentale nel nostro settore, e siamo attentissimi a questo. Ci preoccupiamo di investire per la crescita della nostra azienda, e questo ci rende altamente competitivi sul mercato.

Puntualità nella consegna ed esclusiva del prodotto completano la qualità dei nostri servizi. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, e per questo motivo abbiamo tra i nostri clienti aziende importanti come Siemens, Brianza Tende, Parker.

Oltre a questo, offriamo un servizio di tranciatura per conto terzi nel nostro capannone, e in più la nostra officina è specializzata nella produzione di articoli per imprese di pulizia

Il nome Omlac è garanzia di qualità e professionalità: rivolgiti a noi per sperimentarlo direttamente in prima persona!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Omlac per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Lacchiarella

PioggiaProb. pioggia 89%

Giovedì9° / 6°

Venerdì9° / 4°

Sabato7° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su