Rigamonti Commercio Rottami

Rigamonti commercio rottami rottami metallici

Rigamonti commercio rottami - Ponte Lambro

Indirizzo: Via Zara 15 - 22037 Ponte Lambro Como - Lombardia

Lo sapevi che

La nostra azienda, fin dagli anni Trenta, opera nel settore del recupero di rifiuti. Con il passare del tempo ci siamo specializzati nella raccolta di rottami metallici e ferrosi e nel recupero di rifiuti industriali. Se vuoi conoscere tutti i servizi che possiamo offrirti, non esitare a venire a trovarci: ci trovi a Ponte Lambro, in provincia di Como.

La Rigamonti è riuscita a prosperare fino a oggi, grazie alla nostra attenzione verso le nuove tecnologie e alla professionalità che ci contraddistingue. Ci occupiamo di tutte le fasi del ciclo di recupero: della raccolta dei rottami, del loro stoccaggio, della selezione, della pressatura e infine del trasporto.

Con la nostra esperienza siamo diventati un punto di riferimento per la lavorazione e il commercio di rottami metallici ferrosi e non ferrosi recuperabili. Se hai bisogno dei nostri servizi chiamaci: verremo a prendere i tuoi rottami a domicilio. Effettuiamo la raccolta in maniera veloce ed efficace con l'ausilio di autogru e container.

Dopo la cernita e la selezione dei rottami potremo provvedere alla loro trasformazione in materia prima secondaria. I materiali lavorati, così trasformati, sono pronti per essere portati nelle acciaierie, dove vengono utilizzati per diversi scopi.

Chiama La Rigamonti Commercio Rottami per avere maggiori informazioni sui servizi che offriamo e sui costi delle nostre prestazioni. Saremo lieti di metterci a tua disposizione con tutta la nostra competenza ed esperienza nel settore. Risponderemo a tutte le domande che vorrai porci in maniera semplice e chiara.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Rigamonti Commercio Rottami per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Ponte Lambro

10°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì8° / 4°

Venerdì9° / 3°

Sabato7° / 0°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su