Autoriparazioni Invernizzi Paolo

Autoriparazioni invernizzi paolo autofficine e centri assistenza

Autoriparazioni invernizzi paolo - Castelmarte

Indirizzo: Via Mar Rosso 2 - 22030 Castelmarte Como - Lombardia

Lo sapevi che

Autoriparazioni Invernizzi Paolo è la tua officina di fiducia per la riparazione e manutenzione della tua automobile in caso di guasto meccanico o elettrico a Castelmarte. Tra i molteplici servizi che da sempre rivolgiamo ai nostri clienti ci sono: autoriparazioni auto, gommista e revisioni e servizi di elettrauto. Da anni eseguiamo sulla tua automobile riparazioni accurate e precise.

Vieni a trovarci e sapremo prenderci cura della tua automobile con grande attenzione. Utilizziamo solo ricambi di ottima fattura per sostituire i pezzi logori o danneggiati.

Professionalità e cura certosina per ogni dettaglio rendono il nostro operato davvero eccellente. Tutti possono rivolgersi alla nostra officina per ottenere riparazioni realizzate da professionisti esperti e competenti, in grado di fornire una soluzione adeguata per qualsiasi tipo di problema.

Il nostro staff è uno dei nostri maggiori punti di forza, perché attraverso la pazienza, il costante aggiornamento e la capacità di maneggiare strumenti tecnologici sempre più sofisticati, riesce a soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti che richiedono il nostro supporto. Competenza, professionalità e serietà sono gli impegni che tutti i giorni prendiamo con i nostri clienti e che non esiteremo a prendere anche con te, qualora ci richiederai di effettuare qualche prestazione sulla tua automobile. Ci occupiamo della manutenzione ordinaria e straordinaria, offrendo la nostra esperienza per la realizzazione di revisioni auto e di tagliandi auto indipendenti.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Autoriparazioni Invernizzi Paolo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Castelmarte

10°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì8° / 4°

Venerdì9° / 3°

Sabato7° / 0°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su