Banco di giliani francesco - Brescia
Categorie: Pelletterie - produzione e ingrosso
Indirizzo: Via Benacense, 48/b - 25100 Brescia Brescia - Lombardia
Tel. 0303365465
Lo sapevi che
Banco di Giliani Francesco è una pelletteria specializzata nella produzione e vendita all’ingrosso di articoli realizzati artigianalmente utilizzando pellami pregiati. L’azienda ha sede a Brescia (BS) e vanta una lunga esperienza nella lavorazione di pelle e cuoio, che mette a disposizione della clientela per creare prodotti su misura, curati nei dettagli e nelle finiture.
Banco di Giliani Francesco si occupa non solo della produzione, ma anche dell’ideazione di borse, marsupi, cinture e accessori in materiali di prima scelta, che vengono lavorati con tecniche artigianali e macchinari innovativi che permettono di offrire articoli unici e ricercati nei particolari.
Recensioni
Contatta
Scrivi a BANCO DI GILIANI FRANCESCO per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.
Meteo a Brescia
7°
Molto nuvolosoProb. pioggia 85%
Venerdì8° / 4°
Sabato7° / 2°
Domenica 6° / 1°
Servizi e marchi
- Banco di Giliani Francesco Brescia
- pelletteria Brescia
- lavorazione pelle Brescia
- borse in pelle Brescia
- articoli in pelle Banco
- accessori in cuoio Brescia
- prodotti artigianali in pelle Brescia
- creazioni in pelle Banco di Giliani Francesco
- Banco di Giliani Francesco
- pelletteria
- lavorazione pellami conto terzi
- creazione articoli in pelle su misura
Mappa
![Static Map](https://maps.googleapis.com/maps/api/staticmap?markers=icon:https://overplace.com/templates/restyling/site_new/images/marker.png&zoom=17¢er=45.531464,10.249222&size=330x190&key=AIzaSyAIRV40KZx4kB4_eEjzvE7g-JeZIKZotKg&markers=icon:https://overplace.com/templates/restyling/site_new/images/marker.png%7C45.531464,10.249222)