Onoranze Funebri Allaria & Mauro

Onoranze funebri allaria & mauro onoranze e pompe funebri

Onoranze funebri allaria & mauro - Sanremo

Indirizzo: Via Martiri della Liberta' 190 - 18038 Sanremo Imperia - Liguria

Lo sapevi che

L'agenzia di Onoranze Funebri Allaria & Mauro è a vostra disposizione, tutti i giorni dell'anno, assicurando reperibilità 24 ore su 24. Interveniamo, qualora vengano richiesti i nostri servizi, su tutto il territorio nazionale e anche all'estero. L'agenzia offre un'ampia gamma di servizi funerari, in maniera tale che anche gli oneri burocratici non gravino sulla famiglia, in un momento così doloroso. Ci occupiamo del disbrigo delle pratiche funerarie e possiamo provvedere alla fornitura di addobbi funebri e floreali sobri ed eleganti, in sintonia con la solennità del momento.

Siamo in grado di trattare qualsiasi aspetto riguardante l’organizzazione di un funerale e la preparazione della salma, oltre al disbrigo degli oneri burocratici connessi. Tra i servizi è possibile scegliere l’inumazione o la tumulazione. Inoltre, per chi scelga la cremazione, verrà restituita ai familiari un’urna con le ceneri, a meno che il defunto non abbia fatto richiesta esplicita che queste ultime siano disperse in natura.

L'agenzia Onoranze Funebri Allaria & Mauro effettua anche il servizio di esumazione e di estumulazione, qualora ritenuto indispensabile. La nostra agenzia di onoranze funebri a Sanremo è sempre a disposizione di chi ne ha bisogno, offrendo un'ampia gamma di servizi che potranno soddisfare qualsiasi vostra esigenza. Siamo al vostro servizio anche per un'eventuale richiesta di informazioni, oppure per qualsiasi altro intervento. L'agenzia Onoranze Funebri Allaria & Mauro garantisce discrezione e sensibilità.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Onoranze Funebri Allaria & Mauro per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Sanremo

12°

SerenoProb. pioggia 0%

Sabato11° / 10°

Domenica 12° / 10°

Lunedì17° / 12°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su