Autocarrozzeria Mancini

Autocarrozzeria mancini - Fara in Sabina

Indirizzo: Via Farense KM 1.700 - 02030 Fara in Sabina Rieti - Lazio

Lo sapevi che

L’autocarrozzeria Mancini opera da più di trent’anni a Passo Corese. In tutto questo tempo siamo riusciti a conquistare la fiducia di un’ampia clientela della zona e anche a crescere professionalmente, adottando tecnologie e mezzi sempre più moderni. Per i nostri clienti siamo un punto di riferimento perché sanno di poter sempre contare sui nostri servizi.

Se hai bisogno di una riparazione puoi contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno: ti garantiamo onestà e professionalità. Ritiriamo a domicilio la tua auto, così non avrai nessun problema a far arrivare il veicolo in officina. Se hai subito un sinistro recuperiamo l’auto su strada anche con ganci di traino, e ti garantiamo tutta l’assistenza necessaria.

Siamo specializzati nella riparazione di parti danneggiate della carrozzeria, nella sostituzione e nella verniciatura ecologica ad acqua. I risultati sono sempre di altissima qualità: provare per credere! La tua auto tornerà allo splendore di un tempo e ti sembrerà come nuova.

Oltre alle riparazioni offriamo anche servizi di assistenza per pratiche assicurative come perizie asseverate. Affidati a noi con fiducia: il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente e cerchiamo di raggiungerlo in tutti i modi.

La professionalità, l’attenzione e soprattutto la passione che mettiamo nel nostro lavoro sono i segreti che hanno permesso alla ditta una così lunga e felice attività.Risponderemo a tutte le tue richieste e sapremo risolvere ogni problema nel modo più conveniente per te.

Contattaci e richiedici un preventivo: siamo certi che resterai più che soddisfatto.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Autocarrozzeria Mancini per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Fara in Sabina

16°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì15° / 8°

Martedì14° / 7°

Mercoledì14° / 6°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su