La Torretta

La torretta - Chianciano Terme

Indirizzo: Viale Dante 2 - 53042 Chianciano Terme Siena - Toscana

Lo sapevi che

La Torretta è un elegante ristorante a Chianciano Terme in provincia di Siena,ricavato in un antica torre del 1300,dove si possono trascorrere in qualsiasi momento della giornata e in un'atmosfera tranquilla e riservata, piccoli momenti di benessere enogastronomico

Il locale presenta una varietà di ambienti diversi,tutti di recente restaurati in chiave rustica,in cui avrai l’opportunità di assaporare le eccellenze del territorio: i salumi della Cinta Senese, la carne chianina,i formaggi della Val d'Orcia,gli olii,il tartufo,i funghi porcini e tutto quello che la stagionalità può offrire. Il menu è ricco e variegato con ampio spettro di possibilità,ma si identifica con il territorio circostante.
Siamo aperti sia a pranzo che a cena, per proporti tante ricette a base di sapori antichi,ma proposti in chiave moderna,grazie ai quali scoprirai la bontà originale dei prodotti locali.

Disponiamo di una cantina che rappresenta un vero scrigno di tesori. In questo luogo silenzioso e raccolto abbiamo esposto le eccellenze vinicole toscane.Dai rossi di Montepulciano e Montalcino e di gran parte della Toscana,fino alle bollicine Franciacorta e Champagne. I tuoi after dinner si riempiranno di classe e di gusto grazie ai vini presenti nella nostra cantina. E per i veri cultori del piacere, organizziamo degustazioni di rum e cioccolato.

A La Torretta inoltre ampio spazio per cucina vegetariana, contattaci o vieni a trovarci per scoprire la bontà di tutte le nostre proposte.
Scopri un nuovo modo di vivere i tuoi momenti di pausa: scegli La Torretta, dove ogni giorno ti attendono golose specialità e raffinate armonie di gusto.

Recensioni

Contatta

Scrivi a La Torretta per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Chianciano Terme

14°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Sabato13° / 9°

Domenica 14° / 9°

Lunedì11° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su