Hotel Monna Lisa

Hotel monna lisa - Vinci

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Via Lamporecchia 27 - 50059 Vinci Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Cerchi un hotel in Toscana? L’Hotel Monna Lisa a Vinci, in provincia di Firenze, ti offre tutta la tranquillità e il relax che cerchi. Una location davvero esclusiva sarà il palcoscenico delle tue perfette vacanze in Toscana.

Disponiamo di 29 camere dotate di grande comfort, tutte ampie e tali da garantirti tutta la privacy e la pace che cerchi. Un arredamento sobrio e elegante, poi, contribuisce a rifinire il tutto.

Siamo a pochi passi dalle più importanti città d’arte della zona, e grazie al nostro supporto potrai effettuare la prenotazione per l’ingresso a mostre e per visite nei musei. In questo modo potrai essere nostro ospite anche nei periodi della stagione turistica, senza però essere costretto a lunghe e interminabili attese in coda alla biglietteria.

Non dimenticare di visitare il nostro museo leonardesco! Accanto al nostro hotel, infatti, a soli 500 metri di distanza circa, c’è il museo dedicato alle creazioni del Maestro. La casa natale, invece, si trova a 2km. Non perdere l’occasione di scoprire la storia e il genio di Leonardo.

Per una vacanza all’insegna dello sport e della salute, ti possiamo indicare percorsi di trekking e la possibilità di praticare nuoto, golf e tennis.
Tutti gli amanti del nettare prodotto dalla vite possono approfittare di questo viaggio per partecipare a percorsi di degustazione di vini.

Non ti resta che venirci a trovare! Contattaci per conoscere tutti i nostri servizi: accettiamo anche i cani, così anche il tuo amico a quattro zampe potrà godere della salubrità di questi luoghi. Prenota subito il tuo soggiorno all’insegna della cultura, del benessere e della natura.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Hotel Monna Lisa per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Vinci

14°

SerenoProb. pioggia 90%

Venerdì16° / 7°

Sabato11° / 4°

Domenica 10° / 6°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su