Gelco General Electronic Company

Gelco general electronic company elettronica industriale

Gelco general electronic company - Viterbo

Indirizzo: Strada Poggino 45 D E - 01100 Viterbo Viterbo - Lazio

Lo sapevi che

Gelco General Electronic Company è un'azienda con sede a Viterbo che opera nel settore dell'elettronica professionale, sia a livello nazionale che internazionale. La nostra realtà imprenditoriale si occupa di offrire servizi di progettazione, ingegneria, produzione e collaudo con gli standard tecnologici più elevati in campo militare, che in campo privato. L'azienda può contare su un alto grado di esperienza ed opera in diversi settori militare (avazione, navale, terra); professionale (elettro-medicale, automotive, comunicazioni, aerospaziale).

I nostri lavori principali si basano: sull'assemblaggio di schede elettroniche in tecnologia SMT e nella tecnologia PTH (IPC610); preparazione del cablaggio compresi i cavi RF ( ECSS-Q-70-08A, ECSS-Q-70-26A, MIL-DTL 22520G ); apparecchiature elettromeccaniche assemblaggio; test funzionali (analogica, digitale, potenza, frequenza radio); prove di cablaggio e schede madri (isolamento e continuità).

La nostra struttura operativa è completa in tutte le fasi: dalla produzione dei componenti, al fornimento del materiale di cablaggio che ne comporta lo studio e la preparazione, nonchè il test e la lavorazione stessa dei cavi. Anche per quanto riguarda la fase dei servizi tecnici, La Gelco General Electronic Company offre: supporto nella progettazione e industrializzazione del prodotto; supporto nell'analisi ripartizione; stress ambientale di screening (camera climatica, sistema di vibrazione); retrofit e di prodotto re-engineering; servizio di manutenzione e assistenza tecnica.



Recensioni

Contatta

Scrivi a Gelco General Electronic Company per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Viterbo

14°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì16° / 9°

Mercoledì17° / 11°

Giovedì17° / 10°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su