Fondo Antico

Fondo antico - L'Aquila

Categorie: Falegnami , Mobili

Indirizzo: Viale Della Croce Rossa 105 - 67100 L'Aquila L'Aquila - Abruzzo

Lo sapevi che

Fondo Antico si occupa da anni del restauro di mobili antichi in legno. Riportiamo alla vita tutti i tuoi mobili dimenticati, quelli che magari conservi in soffitta o in un angolo del garage. Un vecchio comodino o una credenza possono ritornare allo splendore di un tempo, grazie alla nostra esperienza e competenza. Affidati alle nostre sapienti mani: siamo dei veri e propri maestri nel rinnovare la dignità di tutti gli oggetti trascurati.

Portiamo nelle case il fascino e la bellezza del legno rinnovando l’antico e rendendolo attuale. Mettiamo tanta passione nel nostro lavoro ed eseguiamo il restauro di mobili antichi con l'utilizzo di tecniche tradizionali.
In questo modo abbiamo la possibilità, attraverso specifici procedimenti, di dare nuovo lustro e splendore ai mobili che ami.

Tramite la nostra professionalità, accresciutasi progressivamente nel corso del tempo, ti garantiamo restauri di altissima precisione, realizzati a regola d'arte e tali da soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti.

Siamo in grado anche di creare mobili e arredamenti in legno su misura. Ti assicuriamo delle creazioni flessibili, che si adattano perfettamente agli spazi a tua disposizione.
Progetta da noi i tuoi mobili e arredamenti su misura: le nostre realizzazioni per abitazioni, negozi e uffici sono molto eleganti e raffinate.

Contattaci se hai bisogno dei nostri servizi, siamo sicuri che riusciremo a soddisfare tutte le tue esigenze. Saremo sempre a tua disposizione per garantirti il miglior servizio possibile. Vieni nel nostro laboratorio per portarci una sedia, un tavolo o qualsiasi oggetto tu voglia restaurare.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Fondo Antico per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a L'Aquila

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì11° / 3°

Venerdì11° / 2°

Sabato12° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su