Vertigo Cafe'

Vertigo cafe' - Bellaria-Igea Marina

Categorie: Bar e caffè

Indirizzo: Via Pascoli 57 - 47814 Bellaria-Igea Marina Rimini - Emilia Romagna

Lo sapevi che

Cercate un locale che possa offrirvi un servizio completo dalle colazioni della mattina, fino all'aperitivo? Vertigo Cafè è un locale dedicato soprattutto alla voglia di divertimento dei giovani dove poter passare una serata in piacevole compagnia a Bellaria-Igea Marina.

Fin dalle prime ore della mattina, verrete rapiti dai profumi e sapori delle nostre colazioni che si arricchiscono di squisite crepes dolci e salate che sono accompagnate da una buona tazza di caffè e dalla cortesia del nostro personale rapido e pronto a soddisfare ogni vostro capriccio di gola.

Il Vertigo Cafè è un locale rivolto soprattutto ai giovani ma aperto a tutti quei clienti che amano divertirsi e passare le proprie serate in piacevole compagnia. Il nostro Vertigo si addice perfettamente all'organizzazione ed alla realizzazione di compleanni e feste.

Il Vertigo è un locale aperto da appena due anni e che si caratterizza per il suo ambiente giovane e fashion. Le serate cominciano con dei lunghi happy hour dove potrete gustare i vostri cocktail preferiti ad un prezzo unico, per poi proseguire con serate a tema ed eventi vari.

E se avete la passione del canto, non potete perdervi l'appuntamento con la serata dedicata al karaoke fissata per il mercoledì dove tutti possono prendere un microfono e prendersi due minuti di gloria. E cosa dire delle fantastiche serate in compagnia della musica con DJ il sabato.

A Il Vertigo Cafè potete fare di tutto e per chi non sa stare mai fermo provate il nostro biliardo con i vostri amici e passerete una serata finalmente diversa a Bellaria-Igea Marina.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Vertigo Cafe' per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Bellaria-Igea Marina

14°

Poco nuvolosoProb. pioggia 90%

Lunedì7° / 6°

Martedì6° / 4°

Mercoledì8° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su