Tavola calda condor - Reggio Emilia
Categorie: Pizzerie, Ristoranti
Indirizzo: Via L. Spallanzani 3 - 42100 Reggio Emilia Reggio Emilia - Emilia Romagna
Tel. 0522436880
Lo sapevi che
Tavola Calda Condor è un rinomato ristorante e unâottima pizzeria a Reggio Emilia. Il nostro locale climatizzato è un luogo giovanile e dinamico, dove trascorrere piacevoli momenti di pausa, all'insegna del gusto e del relax.
La nostra offerta gastronomica si basa sulla tradizione, proponendo la gustosa cucina tipica emiliana. Le specialità di un tempo rivivono con un pizzico creativo, in un equilibrio di sapori che ti conquisterà .
Potrai assaporare la nostra inimitabile pizza anche a pranzo, per i tuoi pasti veloci ricchi di gusto: ti proponiamo un'ampia scelta, dalla varianti più classiche a quelle più innovative, tutte preparate con i migliori ingredienti freschi e genuini.
La Tavola Calda Condor è adatta per tutte le occasioni: per una cena divertente tra amici, per pasti veloci nella pausa pranzo dal lavoro, o per una cena romantica con la persona che ami. Una cosa è certa: chi siede alla nostra tavola non sarà mai deluso dal menu e dal servizio, che si dimostrano sempre allâaltezza di ogni situazione. La bontà delle ricette proposte saprà rendere indimenticabili tutti i tuoi momenti di pausa.
Infine, il locale dispone di connessione internet Wi Fi gratuita: in questo modo, potrai tenerti in contatto con i tuoi amici e parlare con loro in tempo reale, tenendo d'occhio anche la tua posta elettronica.
Contattaci se desideri avere maggiori informazioni sul ristorante e sul menu che proponiamo. Saremo lieti di metterci a tua disposizione per rispondere alle domande che vorrai porci. Vieni anche tu alla Tavola Calda Condor, per assaporare la vera essenza della sana e genuina cucina tipica emiliana.
Recensioni
Contatta
Scrivi a Tavola Calda Condor per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.
Meteo a Reggio Emilia
8°
Molto nuvolosoProb. pioggia 0%
Sabato5° / 2°
Domenica 7° / 1°
Lunedì6° / 1°
Mappa