B.l. Carrozzeria

B.l. carrozzeria - Roma

Indirizzo: Via Tiberina 391 - 00188 Roma Roma - Lazio

Lo sapevi che

B.L. Carrozzeria si occupa della manutenzione e riparazione del tuo veicolo a Roma. Ai nostri clienti assicuriamo interventi precisi e rapidi nei tempi.

Il nostro obiettivo è quello di offrire prestazioni di alto livello rispettando i più elevati standard di qualità richiesti per la tua prestazione. Inoltre, uno staff preparato ed aggiornato ci ha permesso di integrare nel nostro personale risorse competenti e qualificate nello svolgere l'incarico con i mezzi tecnologici più all'avanguardia. Rivolgendoti a noi, infatti, potrai contare sull’opera delle migliori professionalità del settore e della zona, che operano supportate da attrezzature complete ed in grado di dare un risultato finale impeccabile ed in linea con le richieste elencate nel preventivo.

B.L. Carrozzeria è specializzato nella riparazione di parti danneggiate oppure nella sostituzione di pezzi dell’auto nel caso in cui non sia possibile la riparazione. I questo senso ci teniamo a precisare che utilizziamo solo ricambi originali che danno garanzia di una lunga durata nel tempo e ti permetteranno di poter contare su un mezzo efficiente e performante. La nostra carrozzeria, grazie al successo della propria opera è diventata un punto di riferimento per tutti gli automobilisti della Capitale che si rivolgono a noi per guasti e malfunzionamenti di qualsiasi natura, elettrica o meccanica.

Vuoi mettere a nuovo la tua auto e dare un tocco di freschezza alla tua auto? Eseguiamo la verniciatura dei mezzi con prodotti di ultima generazione e dalla resistenza garantita. La tua quattro ruote tornerà nuova e fiammante proprio come la ricordavi il giorno che l'hai acquistata.

Recensioni

Contatta

Scrivi a B.L. Carrozzeria per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roma

13°

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Martedì19° / 11°

Mercoledì20° / 12°

Giovedì19° / 12°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su