Canale 50

Canale 50 - Pisa

Indirizzo: Via Egidio Giannessi 1 - 56121 Pisa Pisa - Toscana

Lo sapevi che

Canale 50 è uno dei canali storici della città di Pisa nato nel 1984 che si è caratterizzato per l'attenzione nei confronti del territorio pisano e toscano. La nostra emittente ha fatto della vicinanza alle questioni del comprensorio pisano il suo punto di forza, dotandosi di un team voglioso e competente dedicato interamente all'informazione, allo sport, alle manifestazioni storiche evocative ed alle iniziative popolari.

Anche le recenti indagini sull'audience televisiva danno la nostra emittente nei primi posti nella provincia di Pisa e nelle altre province di interesse con circa 270mila contatti al giorno, con picchi di 350mila visualizzazioni per le trasmissioni più seguite. Il nostro telegiornale per esempio ha notevole successo per la preparazione dei nostri giornalisti e per la loro conoscenza del territorio pisano che li porta a fare cronaca, non solo a livello di città, ma addirittura di quartieri.

Un'altra punta di diamante del nostro palinsesto televisivo è l'attenzione nei confronti dello sport, soprattutto del calcio. Le nostre trasmissioni prendono vita nel 1984 e sfruttano l'onda dei successi sportivi del Pisa calcio che porta la città all'attenzione delle cronache nazionali e che ha saputo creare uno spazio speciale nel cuore dei tifosi cittadini. Le nostre trasmissioni sono imperniate nella qualità dei contenuti e non hanno mai dato spazio a filosofie generaliste del palinsesto. La passione per l'informazione e l'intrattenimento ha fatto del nostro canale una realtà locale importante che spesso viene presa come esempio di riferimento per la buona televisione.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Canale 50 per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Pisa

16°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 16° / 10°

Lunedì16° / 12°

Martedì17° / 12°

Servizi e marchi

  • Emittente Pisa
  • Canale 50 Pisa
  • Informazione Pisa

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su