Hotel Croce Di Amalfi

Hotel croce di amalfi - Recensioni - Amalfi

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Piazza Dei Dogi 19 - 84011 Amalfi Salerno - Campania

Lo sapevi che

Hotel Croce di Amalfi è il luogo ideale per coloro che vogliono regalarsi una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax. Il nostro albergo ad Amalfi sul mare offre scorci di panorama di incomparabile bellezza, che esercitano un fascino senza eguali.

Se vuoi soggiornare in un delizioso hotel ad Amalfi sul mare, tra gli alberghi 3 stelle scegli il nostro: ti offriremo un servizio assolutamente preciso e accurato. Potrai trascorrere le tue vacanze in un ambiente esclusivo a tariffe convenienti.

Pur essendo nel centro della città, infatti, il nostro hotel si inserisce tra gli alberghi economici di Amalfi, garantendo accoglienza, disponibilità e un buon rapporto qualità-prezzo, senza mai rinunciare alla qualità dei servizi resi alla clientela.

Possiamo contare su uno staff qualificato e attento a tutte le esigenze degli ospiti. Potrai rivolgerti a noi per qualsiasi necessità; inoltre, saremo felici di suggerirti itinerari e posti da non perdere in città e nei dintorni.

La camere si distinguono per l'arredamento classico, per la vista panoramica su Amalfi, e per la presenza di tutti i più moderni comfort. In più, le stanze sono perfettamente insonorizzate, in modo tale da rendere piacevoli e silenziose le tue ore di riposo.

Prenota anche tu le tue vacanze nel nostro meraviglioso albergo a Rione Vagliendola e scopri le bellezze di Amalfi, una cittadina rinomata per i suoi scorci e per la sua storia.

Vieni a trovarci all'Hotel Croce di Amalfi, un accogliente albergo in Costiera Amalfitana dove avrai la possibilità di trascorrere una vacanza che ti resterà nel cuore.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Hotel Croce di Amalfi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Amalfi

10°

Poco nuvolosoProb. pioggia 96%

Domenica 15° / 7°

Lunedì14° / 9°

Martedì14° / 10°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su