Tenuta Montecorbo

Tenuta montecorbo - Massa Lubrense

Categorie: Agriturismo

Indirizzo: Via Montecorbo, 9 - 80061 Massa Lubrense Napoli - Campania

Lo sapevi che

Tenuta Montecorbo è una splendida location a Massa Lubrense in provincia di Napoli che sarà la location ideale per il vostro matrimonio o per un soggiorno circondati dalle bellezze di Sorrento e Capri. La nostra tenuta si estende su circa 17 ettari e dunque può vantare su ampi spazi che si prestano a diveri usi come banchetti e cerimonie per giorni e ricorrenze speciali.

Tenuta Montecorbo non è solo un semplice ristorante, è anche una meta da sogno per le vacanze con la tua famiglia o un punto di riferimento per imparare l'arte della cucina. Infatti, lo staff della Tenuta Montecorbo vi dà la possibilità di organizzare corsi di cucina e degustazioni sia per singole persone singole che per gruppi. Imparerete i segreti di tante ricette del posto come quella del classico limoncello, degli Gnocchi alla Sorrentina, della Parmigiana di Melenzane e su richiesta anche la pizza.

La nostra Tenuta Montecorbo ha anche una storia curiosa alle sue spalle poichè in passato era di proprietà di Antonino Sersale, duca di Sorrento e marito di Cornelia Tasso. È per far visita a quest'ultima che il celebre poeta Torquato Tasso, vi ha soggiornato per anni, completando la stesura della sua 'Gerusalemme Liberata'.

Circondata da oliveti secolari la Tenuta è la location ideale per ricevimenti e matrimoni, potendo vantare panorami incantevoli. E per passare una vacanza indimenticabile all'insegna del mare e del sole, qui vi attendono eleganti e spaziose camere dotate di tutti i comfort. Ogni particolare è curato nel minimo dettaglio e i nostri ambienti danno subito l'idea di uno spazio elegante e confortevole.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Tenuta Montecorbo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Massa Lubrense

14°

PioggiaProb. pioggia 93%

Sabato13° / 10°

Domenica 12° / 10°

Lunedì14° / 11°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su