Autofficina Lelli E Violino

Autofficina lelli e violino autofficine e centri assistenza

Autofficina lelli e violino - Cittaducale

Indirizzo: Via Salaria per l'Aquila 49 - 02015 Cittaducale Rieti - Lazio

Lo sapevi che

Autofficina Lelli Sergio e Violino si occupa della manutenzione della tua macchina e della riparazione e sostituzione dei pezzi difettosi o usurati dal tempo. Se cerchi un'autofficina affidabile e seria per la tua automobile, a Cittaducale ti aspetta Autofficina Lelli Sergio e Violino, una vera istituzione nel settore delle auto.

Da diversi anni siamo al servizio di automobilisti e motociclisti offrendo la nostra competenza per la risoluzione di molteplici problemi di natura meccanica sulla vostra quattroruote. Affidandoti a noi potrai ottenere un’ampia gamma di servizi. Inoltre, grazie a personale altamente qualificato e a strumentazioni all’avanguardia, possiamo proporre le soluzioni più convenienti per i nostri clienti. Il tuo interesse e la tua soddisfazione, infatti, vengono sempre prima di tutto.

La formazione continua ci permette di intervenire anche su modelli di nuova generazione. Gli strumenti di diagnostica e le attrezzature presenti in officina ci consentono di eseguire interventi accurati e precisi. Dopo la riparazione, effettuiamo sempre anche il collaudo, in modo tale da assicurarci della perfetta riuscita di qualsiasi operazione. Contattaci per avere più informazioni su tempi e modi di consegna dell'intervento richiesto e troverai un addetto che risponderà ad ogni vostra domanda e curiosità.

La nostra professionalità vi aspetta a Cittaducale.


Recensioni

Contatta

Scrivi a Autofficina Lelli e Violino per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Cittaducale

13°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì13° / 2°

Martedì12° / 3°

Mercoledì13° / 2°

Servizi e marchi

  • Cittaducale
  • Cittaducale Autofficina
  • Meccanico Cittaducale
  • auto
  • Aziende Cittaducale
  • Officina Cittaducale

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su