Auto Lucchesi

Auto lucchesi - Corchiano

Indirizzo: Via Civita Castellana 88 - 01030 Corchiano Viterbo - Lazio

Lo sapevi che

Auto Lucchesi è un’azienda che si trova nella cittadina di Corchiano, in provincia di Viterbo, e che si occupa della vendita di auto nuove e usate di tutte le marche. Pratichiamo prezzi molto vantaggiosi grazie a numerosi incentivi delle case automobilistiche, a cui si associa un nostro ulteriore sconto.

L’autosalone è a tua completa disposizione se sei interessato all’acquisto, alla vendita o alla permuta di una vettura. Ci occupiamo anche del ritiro e della valutazione dell’usato, per poi rimetterlo in vendita al miglior prezzo possibile.

Auto Lucchesi propone esclusivamente un usato garantito, e tra le numerose automobili presenti, potrai trovare anche offerte interessanti per veicoli aziendali. L’affidabilità è uno dei punti di forza della nostra azienda, e attraverso essa siamo riusciti a fidelizzare un’ampia clientela.

Oltre all’usato multimarca, proponiamo anche vetture nuove delle case nazionali e internazionali più importanti. A dimostrazione del fatto che Auto Lucchesi è in qualsiasi acquisto sinonimo di qualità ma anche di convenienza, cerchiamo di abbinare a ogni veicolo un prezzo equo.

Una volta scelta l’automobile che fa per te, non dovrai fare altro che decidere quale formula di pagamento si addice di più alle tue esigenze. Potrai scegliere anche tra finanziamenti a tassi molto vantaggiosi, in alcuni casi anche a tasso zero, nel caso in cui siano attive determinate promozioni su auto aziendali e a Km0. Siamo a tua disposzione anche per il noleggio di breve e lungo termine.

Per scoprire tutti i nostri servizi e i prodotti, vieni da Auto Lucchesi: i tuoi specialisti per la vendita di auto nuove e usate.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Auto Lucchesi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Corchiano

15°

PioggiaProb. pioggia 88%

Sabato12° / 5°

Domenica 13° / 6°

Lunedì12° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su