Albergo Castello

Albergo castello - Tignale

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Via Castello 16 - 25080 Tignale Brescia - Lombardia

Lo sapevi che

L'Albergo Castello è una residenza accogliente e romantica posizionata in una caratteristica location nei pressi del lago di Garda. Il nostro hotel a Tignale, comune in provincia di Brescia, offre alla clientela un ambiente curato nei minimi dettagli nel quale trascorrere piacevoli momenti insieme alle persone che si amano.

Fabrizio e Paolo sono sempre in cerca di soluzioni e di elementi unici e interessanti per soddisfare completamente qualunque esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione deliziose camere, rinnovate di recente e arredate tutte con la massima cura. Abbiamo scelto, per personalizzare ogni ambiente, mobili in legno e colori diversi. Possiamo dire che ogni camera gode di un'anima differente e di un'atmosfera che ti rilasserà.

La grande novità del nostro albergo a Tignale consiste nell'aver creato un piccolo centro benessere nel quale i clienti possono ricevere numerosi trattamenti. Durante il tuo soggiorno potrai avere accesso alla sauna, al bagno turco e alla doccia multifuzione. Le nostre zone relax sono a tua disposizione sia d'estate che d'inverno. Tutte le volte che vuoi ritrovare il piacere di riacquistare un rapporto equilibrato con il tuo corpo, il nostro albergo costituisce la location ideale.
 
Tra le migliorie apportate negli ultimi anni, come non citare il ristorante e la terrazza con vista panoramica sul lago di Garda? Qui potrai gustare i piatti più rappresentativi della nostra tradizione gastronomica e non solo. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare: saremo lieti di averti come nostro ospite. Ti aspettiamo all'Albergo Castello per vacanze da sogno.

 

Recensioni

Contatta

Scrivi a Albergo Castello per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Tignale

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Martedì4° / 2°

Mercoledì3° / 1°

Giovedì3° / 0°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su