Agriturismo Le Cortine

Agriturismo le cortine - Camerino

Categorie: Agriturismo

Indirizzo: via d'Accorso 75 - 62032 Camerino Macerata - Marche

Lo sapevi che

L’Agriturismo Le Cortine è il posto ideale per una vacanza a contatto con la natura in una location molto tranquilla e suggestiva. Il nostro agriturismo a Camerino, in provincia di Macerata, sorge all’interno di un’antica casa colonica costruita con pietra arenaria. L’edificio è stato sapientemente ristrutturato e conserva tutt’ora le sue caratteristiche peculiari. Il nostro albergo mette a disposizione nove camere singole e doppie complete di tutti i comfort che si possono desiderare. Le stanze sono spaziose, accoglienti e luminose, arredate con gusto e semplicità. Nei dintorni sono presenti quaranta ettari coltivati seguendo i metodi dell’agricoltura biologica.

La nostra cucina è realizzata con ingredienti stagionali e di alto livello qualitativo. Desideriamo che gli ospiti possano riprovare i sapori genuini della cucina tipica marchigiana di una volta. Da noi potrai gustare un’ottima crescia, specialità tipica di questi luoghi. Inoltre, serviamo pasta fatta in casa, squisiti salumi e formaggi. In più, cuciniamo deliziosi contorni di stagione.

Il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi esigenza. Possiamo organizzare anche le tue escursioni, provvedendo a fornire mountain bike per chi desidera condurre le proprie passeggiate in bicicletta. Nei dintorni ci sono luoghi con tesori artistici e architettonici di notevole importanza.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro agriturismo a Camerino, oppure per effettuare la tua prenotazione. Presso la nostra struttura ricettiva sarai sempre il benvenuto. Ti aspettiamo per rendere speciali le tue vacanze nelle Marche.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Agriturismo Le Cortine per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Camerino

11°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì12° / 2°

Venerdì8° / 1°

Sabato3° / -8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su