Agriturismo Greppioli è la meta della vostra vacanza ideale tra le colline e la natura della Toscana, dove potete rilassarvi cullati dal cinguettio degli uccelli e dal fruscio del vento sugli alberi.
La nostra azienda agricola ha sede a Lorenzana, un piccolo a grazioso borgo sulle colline pisane dove la famiglia Pelusi ha messo radici dal 1949 realizzando con passione e dedizione il loro sogno e dando vita al tipico agriturismo a gestione familiare la cui missione viene tramandata da generazione in generazione. Il nostro podere si sviluppa su una fetta di terreno grande 60 ettari dove si producono squisitezze come olio, miele, foraggi, frumenti e naturalmente l'immancabile vino delle colline toscane.
Agriturismo Greppioli è un tempio del buon gusto dove si consumano i frutti della terra che coltiviamo e le carni di razza chianina che alleviamo con amore e sapienza. I veri intenditori di carni, sanno quanto sia pregiata questa razza bovina che viene contesa dai principali allevatori italiani e cresce in una zona incontaminata da traffico e azione dell'uomo.
Con gentilezza e simpatia gli ospiti vengono accolti nell’agriturismo che offre due camere matrimoniali dotate di bagno, aria condizionata e tv. L’arredamento è semplice ed elegante nel rispetto di uno stile tipicamente toscano e con richiami agli ambienti rustici e contadini, fatto di pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista. Sin dalle prime ore del mattino, sentirete diffondersi nell'aria gli odori della cucina che grazie alle sapienti mani di Gilda, moglie di Massimo, vi offrirà ogni giorno colazioni, pranzi e cene a base delle primizie coltivate in azienda che vi faranno riscoprire i sapori perduti nel tempo e nella modernità. Vi aspettiamo per farvi ritrovare il contatto con la natura all'Agriturismo Greppioli.