Elettroplast

Elettroplast - Carsoli

Indirizzo: Strada Statale Tiburtina Valeria Km 69.100 - 67061 Carsoli L'Aquila - Abruzzo

Lo sapevi che

Dal 1972 Elettroplast si occupa dello stampaggio di materie plastiche a iniezione, della trasformazione di materie plastiche e della formazione di oggetti dalle forme e dimensioni più svariate. La nostra azienda si trova a Carsoli, in provincia dell'Aquila. Grazie alla nostra esperienza e professionalità siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento nel settore in cui operiamo.

Per offrirti tutti i giorni un prodotto competitivo senza rinunciare alla qualità, ci serviamo solo di macchinari tecnologicamente avanzati. La nostra capacità di essere attenti al progresso tecnologico e di acquisire le giuste competenze per renderlo integrante nel processo produttivo ha reso possibile il prosperare dell’azienda.

Ci serviamo, inoltre, solo di manodopera specializzata, che si sottopone ciclicamente ad aggiornamenti, per mantenere sempre alto il livello qualitativo delle realizzazioni che eseguiremo per te. Disponiamo di uno stabilimento di oltre 1000 mq, che ci consente di avere ampi spazi per contenere i macchinari e le presse e di godere di una divisione dei reparti efficiente e razionale.

Contatta Elettroplast se vuoi stringere un rapporto di partnership fruttuosa e che porterà sicuramente a risultati brillanti. Tutto il nostro impegno e la nostra competenza in questo settore sono sempre a tua completa disposizione. Chiamaci per reperire maggiori informazioni: saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande riguardo le prestazioni che effettuiamo e i loro costi.

Con Elettroplast avrai la certezza di realizzazioni eseguite con cura e di un lavoro di qualità che saprà soddisfare tutte le tue esigenze.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Elettroplast per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Carsoli

11°

SerenoProb. pioggia 0%

Mercoledì11° / -1°

Giovedì14° / 1°

Venerdì15° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su